L’accesso in quota è un’operazione delicata ad alto rischio, spesso dimenticata o sottovalutata, ma richiede apposite misure di prevenzione e protezione per gli operatori.
Il sistema fisso più diffuso è rappresentato dalle scale a gabbia che, oltre a non garantire l’arresto della caduta, nella migliore delle ipotesi ostacola le operazioni di soccorso e recupero.
Grazie all’esperienza decennale maturata, Lazzaroni S.r.l. offre soluzioni su misura per diverse situazioni, rispettando due requisiti indispensabili: ergonomia e sicurezza. Partendo da un’attenta valutazione dei rischi e potendo attingere ai vari prodotti presenti sul mercato senza “limiti di catalogo”, riesce a studiare la giusta soluzione per ogni esigenza e proporre un servizio completo.
Accessi in quota
I principali vantaggi offerti sono:
- Consulenza e valutazione dei rischi
- Capitolato e progettazione ad hoc
- Realizzazione chiavi in mano
- Addestramento all’utilizzo e recupero
- Procedure e video-procedure
- Ispezione, manutenzione e collaudo
Vorrebbe risolvere o migliorare situazioni rischiose? Non esiti a contattarci, i nostri tecnici sono a Sua completa disposizione.
Lazzaroni S.r.l. fornisce soluzioni personalizzate per accessi in quota nelle province di Brescia, Bergamo, Milano, Cremona, Mantova, Como, Lodi, Varese, Pavia, Verona, Parma e Piacenza.