La storia aziendale inizia nel 2008 con Sistemi Anticaduta, una realtà specializzata nella protezione dalle cadute dall’alto e in ambienti confinati, che nel Giugno 2019 si evolve in Lazzaroni s.r.l..
L’azienda si pone al fianco delle imprese con un obiettivo preciso: proteggere la vita dell’uomo attraverso soluzioni specifiche, per garantire la sicurezza nei luoghi di lavoro e la prevenzione da rischi evidenti e latenti durante le attività con rischio di cadute dall’alto, in ambienti confinati o sospetti d’inquinamento, lavori in solitaria e di bonifica amianto.
La soddisfazione del cliente è un valore imprescindibile. Il nostro team eterogeneo è strutturato per ogni fase del progetto: dalla valutazione del rischio allo studio delle soluzioni tecniche, dall’installazione all’addestramento, per terminare con la manutenzione.
Partendo dall’ascolto e dalla consulenza, individuando e valutando i rischi evidenti e latenti, è possibile elaborare soluzioni concrete e su misura, tenendo conto dell’ambiente lavorativo e culturale in cui il cliente opera.
La possibilità di avvalerci dei migliori prodotti presenti sul mercato, senza limiti di catalogo, ci consente di offrire un servizio completo: il cliente è libero di scegliere la soluzione più idonea alle sue esigenze.