Con l’avvento dell’emergenza legata al Coronavirus, i gel disinfettanti e le mascherine di protezione diventano un fabbisogno primario incrementando così la richiesta da parte del mercato. Al fine di dare una risposta concreta alla domanda, molte aziende locali e nazionali sono state costrette a convertire la propria produzione in Dispositivi medici e Dispositivi di protezione individuale ad esempio Genesi by Somain Italia impegnata nella produzione di mascherine equiparabili a FFP2, nasce così Aere Mask.
Le semimaschere filtranti Aere sono un DPI di terza categoria 100% Made in Italy.
Aere è progettata per la protezione delle vie respiratorie da Covid-19,è certificata CE0068 ed è conforme alla RFU PPE_R/0275 Versione2
Aere Plus invece, è una semi-maschera filtrante ideata per la protezione delle vie respiratorie da polveri, aereosol e liquidi,certificata cE0068 e conforme alla normativa tecnica ENI149:2001+A1:2009
Indossare regolarmente Aere non basta, le aziende sono alla ricerca di modi e soluzioni intelligenti per continuare a lavorare in sicurezza e continuando ad assicurare la salute dei propri collaboratori e di conseguenza anche dei loro familiari. A tal proposito abbiamo deciso di rafforzare la sicurezza del singolo lavoratore compiendo un altro grande passo in materia di sicurezza, grazie alle ultime tecnologie e ai software sviluppati da Blackline Safety è possibile mantenere la distanza sociale richiesta anche durante le quotidiane attività di lavoro.
Indossando un dispositivo G7 o tramite il proprio smartphone con la APP Loner Mobile quando si è troppo vicino ad un’altra persona un allarme acustico e visivo fungerà da promemoria e da deterrente per scoraggiare le persone a svolgere le proprie attività lavorative senza rispettare le distanze “sociali”.
Vorrebbe mettere in sicurezza la Sua attività ? Non esiti a contattarci, i nostri tecnici sono a Sua completa disposizione.