In seguito all’individuazione e valutazione dei rischi, è necessario studiare soluzioni specifiche per il miglioramento di quanto emerso, tenendo in considerazione molteplici fattori, al fine di poter programmare correttamente gli investimenti necessari.
Il progetto deve essere lo strumento per lo studio, la valutazione e la validazione delle soluzioni, stabilendo i requisiti tecnici e prestazionali che le soluzioni devono avere in funzione delle esigenze specifiche, considerando gli aspetti ambientali e culturali.
La possibilità di usufruire di un servizio completo e l’unicità di poter valutare i migliori prodotti presenti sul mercato senza limiti di catalogo, garantiscono la massima libertà di scegliere soluzioni idonee, privilegiando gli interessi del cliente. Imparzialità e trasparenza, infatti, devono essere i valori alla base di un servizio professionale, a tutela da pericolose logiche di vendita.
Lazzaroni S.r.l. affianca le aziende in tutte le fasi della progettazione, mettendo a disposizione un team di consulenti, progettisti, formatori e installatori, ognuno con competenze specifiche al fine di dare una risposta organica alle esigenze riscontrare, in quattro ambiti altamente specifici:
- Attività a rischio di caduta dall’alto
- Attività in ambienti confinati e/o sospetti d’inquinamento
- Attività in solitaria
- Bonifica amianto e manutenzione coperture
Il supporto e l’affiancamento è garantito dalla fase di richiesta, sopralluogo e rilievo, fino alla stesura di documenti esecutivi e capitolati.
Vorrebbe risolvere o migliorare situazioni rischiose? Non esiti a contattarci, i nostri tecnici sono a Sua completa disposizione.
Lazzaroni S.r.l. fornisce soluzioni personalizzate di consulenza, progettazione, fornitura/noleggio, installazione dei dispositivi di sicurezza e addestramento del personale nelle province di Brescia, Bergamo, Milano, Cremona, Mantova, Como, Lodi, Varese, Pavia, Verona, Parma e Piacenza.