Secondo la teoria della sicurezza, ogni incidente può essere evitato. Ma nel mondo reale, tempo e risorse rendono tutto più difficile. Il segreto è sfruttare al meglio gli strumenti disponibili. In un mondo sempre più connesso, il settore della sicurezza può migliorare conservando responsabilità fiscale e senso pratico? Noi crediamo di sì.
Blackline Safety ha ideato G7, studiato in ogni dettaglio per aiutare le aziende a sfruttare al meglio le proprie risorse, ridurre al minimo i tempi di risposta e fare così la differenza.
Caratteristiche tecniche del prodotto:
- I dispositivi G7c dispongono di connettività integrata per collegare in wireless il team sul campo ed il personale di monitoraggio e automatizzare l’analisi dei dati e la reportistica di conformità.
- Ogni incidente viene comunicato al team di monitoraggio in tempo reale, 24/7, al fine di consentire l’invio immediato dei soccorsi verso la posizione esatta del dipendente o l’attivazione dei piani di evacuazione.
- Con il vivavoce bidirezionale, il personale addetto al monitoraggio può comunicare direttamente con il lavoratore, fornendo le informazioni vitali e la consapevolezza situazionale necessarie per ottimizzare la risposta all’emergenza.
- In caso di fuga di gas, incidente o infortunio, i dispositivi G7c riportano prontamente in tempo reale la posizione e lo stato di sicurezza di ciascun lavoratore, per assicurare che nessuna richiesta di aiuto rimanga mai più senza risposta; anche i dati dei bump test e delle calibrazioni vengono comunicati senza soluzione di continuità, assicurando reportistica e visibilità in tempo reale sui parametri di conformità.