Le attività in quota espongono l’operatore al rischio di caduta, verso l’esterno, o sfondamento, ad altezze contenute o inferiori ai 2m come nel caso di macchinari, in grado di compromettere la salute dell’operatore in caso di caduta.
Al fine di salvaguardare la salute e sicurezza dei lavoratori, Lazzaroni fornisce sistemi strutturati proponendo un'ampia gamma di soluzioni certificate (tra cui baia di carico-scarico) accessi su carroponte, accessi su coperture, sistemi temporanei e servizi di formazione ed addestramento, con attenzione alle tempistiche di esecuzione lavori, minimizzando gli interventi di installazione per assicurare la massima continuità dell’operatività e delle attività aziendali del cliente.
Grazie alla collaborazione con i principali produttori di dispositivi di protezione anticaduta, l’azienda seleziona soluzioni all'avanguardia per linee vita orizzontali e verticali, ancoraggi strutturali, reti di sicurezza e molto altro ancora. Ogni prodotto è progettato per proteggere i lavoratori dalle cadute dall'alto e prevenire gravi infortuni.
Devi caricare il contenuto da reCAPTCHA per inviare il modulo. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioniStai visualizzando un contenuto segnaposto da Turnstile. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioni