La sicurezza sul lavoro non è solo un valore fondamentale, ma una responsabilità condivisa attraverso l’impegno collettivo e il contributo attivo di tutti noi.
Ogni idea, intervento e confronto emersi durante il Wind&Safety sono stati tasselli essenziali per costruire un ambiente di lavoro sempre più sicuro e consapevole per gli operatori del settore eolico. Un settore in continua crescita, caratterizzato da sfide complesse e stimolanti.
Partecipare al Wind&Safety è stata un’occasione unica per approfondire insieme i temi di sicurezza e prevenzione ed al tempo stesso potersi confrontare su come tutelare al meglio il proprio personale isolato mediante l’uso della tecnologia.
Un ringraziamento speciale a Francesco Meduri per l’invito e per aver dato vita a un evento unico, che anno dopo anno si conferma come un punto di riferimento per il settore e anche a tutti i partecipanti.
Siamo orgogliosi di aver fatto parte di una comunità che riconosce il valore della sicurezza e si impegna quotidianamente per migliorare il presente e costruire un futuro più sicuro.
Arrivederci alla prossima edizione!